adesivi-murali-dove-non-si attacano

Adesivi murali … consigli utili

Ha i mai pensato di personalizzare gli ambienti della tua casa? Con gli adesivi murali puoi farlo, scegliendo in base al tuo gusto e arredamento.

Da qualche anno in molti hanno scoperto come sia facile, veloce ed economico arredare le pareti, decorare mobili, abbellire i bagni grazie agli adesivi murali .

I veri adesivi murali chiamati da molti anche “wall stickers”  “arredi murali” o semplicemente “stickers” hanno la caratteristica di poter essere attaccati ovunque, purché la superficie sia liscia e senza difetti  e pulita. Una volta attaccati non sono più riposizionabili, e quindi non potrai certamente fare “attacca e stacca” non sono figurine, quindi è importante capire bene la differenza  tra il vero adesivo murale e quello che trovi in giro e che magari ti vendono per pochi euro. Come è altrettanto importante essere consapevoli che se hai un muro “messo male ” non potrai mai attaccarci un adesivo murale, inoltre ti consiglio di non peccare di presunzione, e di non  attaccarlo senza farti aiutare, chiedi una mano … in due e seguendo le istruzioni ,che generalmente sono all’interno degli adesivi, vedrai che ti verrà fuori un bellissimo risultato.

adesivi-murali-dove-non-si attacano
Se il tuo muro è anche solo vagamente simile ad uno di questi esempi riportati nella foto … devi proprio rinunciare agli adesivi..

Gli adesivi murali non sono solo per la casa, ma anche i bar, i negozi, gli uffici, le palestre, i ristoranti ecc … e permettono di arredare i propri muri con originalità e stile. L’ambiente lavorativo, soprattutto quando c’è un flusso giornaliero di persone deve essere accogliente e se hai buon gusto puoi veramente creare ambienti particolari grazie agli stickers.

Con il adesivi murali, puoi dare un aspetto unico,originale e particolare a qualsiasi ambiente… non dovrai sopportare l’odore di vernici, non dovrai pagare qualcuno che te li applichi, non dovrai mettere in disordine la casa  o l’ufficio o il negozio … insomma con l’impiego degli adesivi murali avrai  solo vantaggi!

Ricapitolando, non per pignoleria, ma solo per avere la certezza che sia tutto chiaro …

  • Gli adesivi  si possono applicare su qualsiasi superficie purché liscia, pulita e senza difetti
  • E’ meglio farsi aiutare piuttosto che cercare di applicarli da soli
  • Leggi con attenzione le istruzioni
  • Ricorda che non sono figurine
  • Gli adesivi murali danno solo vantaggi in termini di costi, praticità, tempo e risultato

 

EsseBi PubbliArt  realizza e produce adesivi murali utilizzando i migliori materiali e all’occorrenza consiglia il cliente che deve allestire un’ attività commerciale. L’agenzia grafica EsseBi realizza su richiesta anche adesivi murali personalizzati sia in dimensioni che in colore, oltre alla possibilità di creare adesivi murali con l’immagine richiesta dal cliente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *